Gentili Soci,a partire da lunedì 25 maggio riapriremo la SEGRETERIA dalle 09:00 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.
Per quanto la riapertura dei nostri centri, seppur parziale, costituisca per noi un salto nel vuoto, il nostro spirito è stato sempre quello del ripristino del numero maggiore possibile di attività per diversificare i servizi e accontentare il più possibile le vostre esigenze. Purtroppo il regime restrittivo di gestione degli spazi che la situazione endemica impone unito ai costi di sanificazione dell’impianto (a carico del gestore) e all’inevitabile diminuzione degli afflussi, dovuta agli ingressi contingentati proprio a causa delle disposizioni di natura sanitaria (nell’ottica del contenimento della diffusione del virus Covid-19),non consentirebbero un piano economico sostenibile per una Società piccola come la nostra. Le attività di NUOTO quindi riprenderanno a SETTEMBRE,dopo che avverrà la comunicazione riguardo la riapertura delle scuole e saremo così in grado di pianificare i corsi e accettare le pre-iscrizioni.
A partire dal 1 giugno ripartiremo soltanto con le attività di PALESTRA con 2 lezioni al giorno dal Lunedì al Venerdì: il mattino alle 09:30 e la sera alle ore 18:30 con attività di Pilates, Total body e Ginnastica dolce della durata di 50 minuti. Sarà possibile accedervi solo tramite sottoscrizione di pacchetto ingressi con prenotazione obbligatoria.
All’interno del sito troverete il modulo per la richiesta del voucher per chi deve recuperare i mesi persi.
I recuperi potranno essere effettuati durante questo periodo estivo con le attività di palestra in via Portuense ma anche con la Balneazione estiva e i Corsi di Nuoto e Acquafitness dell’impianto di via Casalotti (a meno di venti minuti di macchina, trovate i contatti all’interno del sito);in alternativa verranno recuperati con i corsi di Settembre in acqua ed in palestra in via Portuense secondo le modalità e le disponibilità cui dovremo sottostare.
Il nostro spirito è lo stesso col quale abbiamo iniziato questa avventura con voi a settembre (e più di 5 anni fa a Casalotti), cioè provare a portare una nuova realtà sportiva e nel tempo anche agonistica, per dare più possibilità di accesso e differenziazione di servizi che abbiano anche una valenza sociale per tutto il territorio e a maggior ragione in un impianto pieno di storia come quello di via Portuense.