Caro Socio,
innanzitutto siamo felici di rivederti dopo questa brutta pausa!
A seguito della sospensione delle attività sportive, disposta con i decreti del Presidente del Consiglio dei ministri, ricorre la sopravvenuta impossibilità della prestazione dovuta in relazione ai contratti di abbonamento per l’accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo. I soggetti acquirenti possono presentare, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, istanza di rimborso del corrispettivo già versato per tali periodi di sospensione dell’attività sportiva, allegando il relativo titolo di acquisto o la prova del versamento effettuato. Il gestore dell’impianto sportivo, entro trenta giorni dalla presentazione dell’istanza di cui al periodo precedente, in alternativa al rimborso del corrispettivo, può rilasciare un voucher di pari valore incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla cessazione delle predette misure di sospensione dell’attività sportiva. (Decreto Rilancio 13\05\2020).
Per il tuo abbonamento siamo pronti a procedere come previsto dal Governo, ma… oggi più che mai è il Nautilus Nuoto Roma ad avere bisogno del tuo sostegno.
Al momento questa riapertura costituisce un salto nel buio per attività come la nostra, per cui non sono stati previsti ancora contributi governativi o anche solo agevolazioni fiscali o sui consumi.
Ci alleniamo insieme da tempo, tra queste mura abbiamo riso e ci siamo impegnati insieme per raggiungere i tuoi obiettivi o semplicemente per svago.
Pertanto, abbiamo elaborato un modulo che ti permetta di scegliere tramite la compilazione se richiedere o rinunciare al rimborso.
Puoi scaricare il modulo semplicemente trascinando o salvando l’immagine del modulo sul desktop del tuo pc.
Se intendi rinunciare al rimborso, compila la sezione “A” oppure, se invece desideri ricevere il voucher, compila la sezione “B”.
Puoi inviare il modulo firmato tramite email a info@nautilusnuotoroma.it o consegnarlo presso la segreteria dell’impianto di riferimento.
I moduli devono essere inviati/consegnati entro e non oltre il 30 giugno 2020.
Orari segreteria Casalotti: lun-ven 9:00-20:00
Orari segreteria Portuense: lun-ven 9:00-11:30 / 17:00-19:30
I Voucher saranno disponibili in segreteria intorno alla metà di luglio 2020 e saranno utilizzabili anche per la stagione 2020/2021 salvo disponibilità posti nell’attività scelta.
Siamo certi che anche tu vorrai contribuire simbolicamente a farci ripartire in totale sicurezza.
Qualunque sarà la tua scelta, ti ringraziamo e ci auguriamo di rivederti presto.
Lo staff Nautilus Nuoto Roma